Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

IL TAR LAZIO RICONOSCE AD AMID LA LEGITTIMITA' DEL DIRITTO DI ASSOCIAZIONE PER I MILITARI PDF Stampa E-mail

Ancora un riconoscimento alla lungimiranza politica di AMID.
La strategia della moderazione e della coerenza ancora una volta danno ragione ad AMID a cui il TAR Lazio ha riconosciuto la piena legittimità per la sua attività associativa a favore dei cittadini militari.

In pratica il TAR ha sancito che la circolare del ministro della difesa dall'estate scorsa non può limitare il diritto di associazione del personale militare italiano.

A seguito di questo importante riconoscimento AMID intende rilanciare in grande stile la sua attività associativa con lo scopo di promuovere il dibattito culturale con le forze politiche e sociali teso alla realizzazione delle riforme necessarie per garantire una efficace tutela della condizione professionale dei militari italiani.

AMID ritiene che con la riforma dei vertici e la definitiva professionalizzazione delle Forze Armate sia ormai indispensabile adeguare l'ordinamento democratico di queste delicate istituzioni dello Stato chiamate a compiti di politica estera sempre più vitali per gli interessi  nazionali.

La realizzazione di forme concrete di tutela democratica del personale militare, oltre che contribuire alla loro integrazione sociale, potrà impedire la pericolosa deriva di un comparto dello Stato separato dalla  comunità nazionale. 

Realizzare queste riforme non sarà facile ma se i cittadini italiani tutti, militari e non, prenderanno coscienza della necessità di addivenire quanto prima all'adeguamento democratico delle istituzioni militari, allora nessuno obiettivo potrà essere precluso, nonostante le prevedibili resistenze che opporranno le forze conservatrici detentrici dell'attuale strapotere.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

Clicca La sentenza del TAR Lazio per leggerla utilizzare Acrobat Reader.
 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.